I prodotti GBM sono venduti in tutto il mondo da oltre 60 anni.
Ecco in quali nazioni puoi trovare i nostri prodotti.
In questa pagina:
GBM è nata come piccola azienda italiana nel 1954, in provincia di Brescia.
Oggi, a distanza di oltre 60 anni, i puntelli e i ponteggi prodotti in Italia da GBM sono in gran parte destinati a cantieri esteri, dislocati in tutto il mondo.
Piccole imprese, rivenditori di materiali edili, cantieri per grandi opere ingegneristiche e infrastrutturali: i prodotti GBM trovano il loro uso ideale ovunque siano necessari ponteggi e puntelli di qualità, certificati e resistenti nel tempo.
Per questo, da oltre 60 anni, in tutto il mondo, chi opera nel settore dell'edilizia ha imparato a riconoscere il valore della nostra azienda e dei suoi prodotti. Fornendoci così lo stimolo per un miglioramento continuo, che non deluda le aspettative di chi già si affida ai nostri prodotti da anni e da anni continua a sceglierci per la qualità che ci sforziamo di offrire ad ogni fornitura.
Competenza e conoscenza delle reali esigenze di un cantiere non si improvvisano. Così come prodotti sicuri, certificati e in grado di superare senza problemi i più rigorosi standard internazionali.
È anche per questo motivo che, indipendentemente da lingua, culture ed esigenze di cantiere diverse, i prodotti GBM sono stati accolti con favore dai mercati di tutto il mondo.
Perché la qualità non ha confini.
Vuoi maggiori informazioni sui prodotti GBM? Chiedici tutto!